
Ha parlato ai microfoni di Dazn Paolo Maldini durante il prepartita di Milan-Roma. Ovviamente il mercato e la situazione legata al Covid i temi centrali dell’intervista. Queste le sue dichiarazioni:
Sulla situazione del campionato: “Bisognerebbe arrivare a una situazione comune e che faccia sì che si possa arrivare alla fine del campionato con un documento che sia approvato anche dal governo. Bisogna affrontare le partite anche con le assenze. Abbiamo tanti giocatori out. E’ un problema ma non ci tiriamo indietro. Non ci sentiamo penalizzati. Ci sono persone diverse che decidono e fin quando non ci sarà un provvedimento comune è difficile“.
Sulle aspettative della squadra e sul mercato: “Bisogna puntare al massimo. A inizio stagione ridevo perché non ci mettevano nemmeno nelle prime 4. Non possiamo pensare al Milan di Berlusconi che prendeva i migliori al mondo, non aspettatevi grandi colpi”.
Infine la risposta alla domanda su Botman, obiettivo di mercato rossonero: “È un bravissimo calciatore ma di proprietà del Lille. Ci sono anche altri difensori bravi, vedremo con che formula acquisteremo il nostro prossimo acquisto”.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 6 Gennaio 2022 18:42
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…