Torino, nel mirino il gioiello della Serie B! Il difensore spera

Il Torino cerca un rinforzo in difesa. Quel rinforzo che però non sia necessariamente un titolare pronto da subito, quanto quel calciatore giovane, promettente e su cui poter scommettere fin da subito. Perché il Toro in difesa ha la coperta lunga, forse troppo e deve capire quali giocatori tenere e quali cedere, uno su tutti Izzo. E il gioiello del Frosinone può essere la carta giusta!

Torino, l’obiettivo è Gatti: il gioiello della Serie B vestirà granata?

Torino, calciomercato, Gatti

Federico Gatti. È questo il nome messo nel mirino dalla dirigenza del Torino come prossimo colpo in difesa. Attualmente il calciatore milita nel Frosinone, ma in questa prima metà di campionato cadetto, ha sorpreso tutti per il suo potenziale e per il suo carisma. Prestazioni di qualità su prestazioni convincenti ne hanno fatto uno dei migliori difensori per rendimento di tutta la Serie B. Se non il migliore.

E non sorprende che molte squadre lo abbiano messo sotto la lente d’ingrandimento. A riportare la notizia è Sportitalia e conferma di un interesse sempre più crescente per il club granata sul calciatore italiano. Attualmente non c’è nulla di concreto, ma è possibile che nei prossimi giorni i piemontesi possano presentare la prima offerta ufficiale. E il calciatore non vede l’ora.

LEGGI ANCHE: Barcellona, il giocatore è ai margini: un club inglese lo vuole subito!

Impostazioni privacy