Indiscrezione a sorpresa: queste partite saranno rinviate!

Dopo il rinvio di ben quattro partite della ventesima giornata, secondo alcune indiscrezioni anche alcuni match della ventunesima sono a rischio.

A riportare la notizia è Sky Sport:

“Alcune squadre sanno già che non potranno disputare regolarmente il loro impegno. Le disposizioni delle varie Asl, infatti, impediscono a Bologna, Torino e Udinese di affrontare rispettivamente Cagliari, Fiorentina e Atalanta a causa della quarantena da rispettare dopo i focolai scoppiati all’interno dei club nei giorni scorsi“.

Ecco quali partite salteranno:

Nella prossima giornata, quindi, saranno sicuramente rinviate – o non disputate – tre partite: Cagliari-Bologna, Torino-Fiorentina e Udinese-Atalanta”.

Da valutare è anche la situazione della Salernitana:

“Anche la situazione della Salernitana resta molto complicata: i granata, infatti, non sono scesi in campo già nell’ultima giornata del 2021 contro l’Udinese e hanno saltato il loro esordio in campionato nel 2022 contro il Venezia. Nella giornata di venerdì i “contatti diretti” effettueranno un nuovo giro di tamponi dopo aver terminato il periodo di quarantena obbligatoria. Qualora la squadra di Colantuono dovesse avere almeno 13 giocatori negativi, allora la partita contro il Verona verrebbe disputata regolarmente”.

Serie A

Dunque, nonostante il comunicato di ieri della Lega, le Asl continueranno a bloccare alcune società che non potranno disputare le rispettive partite.

Impostazioni privacy