TURIN, ITALY - MAY 23: Gleison Bremer of Torino F.C. celebrates after scoring their team's first goal with Simone Verdi, Armando Izzo, Tomas Rincon and Antonio Sanabria during the Serie A match between Torino FC v Benevento Calcio at Olimpico Stadium on May 23, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Lega Serie A ha vinto tre dei quattro ricorsi presentati contro i provvedimenti delle Asl locali. A riferire la notizia è l’Ansa, che spiega come il Tar del Friuli Venezia Giulia, quello del Piemonte e quello della Campania hanno dato ragione alla Lega dopo la disposizione della quarantena, da parte delle autorità, per Udinese, Torino e Salernitana con i giocatori negativi che quindi non sono più in isolamento. Il Tar dell’Emilia, invece, ha confermato la quarantena per il Bologna.
A questo punto Udinese-Atalanta e Verona-Salernitana, così come Torino-Fiorentina che potrebbe essere rinviata a lunedì, dovrebbero disputarsi senza problemi.
Il tutto seguendo il nuovo protocollo che spinge le squadre a giocare nel caso in cui abbiano 13 calciatori disponibili, tra cui un portiere e compresi i Primavera (quelli nati fino al 31 dicembre 2003). L’unico ricorso perso dalla Lega è quello del Bologna che resterà in isolamento. Salta quindi la gara contro il Cagliari.
This post was last modified on 8 Gennaio 2022 13:52
A gennaio il Como era sulle sue tracce, il Barcellona ultimamente l'ha messo alla porta:…
Kolo Muani e non solo. Accordo col Psg per l'attaccante e affare con un'altra big…
Il Milan si muove sul calciomercato: la trattativa è in fase avanzata, si concretizza la…
Inter e Atalanta tornano a sentirsi per altri due affari: stavolta Lookman non c'entra nulla,…
Un intreccio tra Inter e Juve può portare ben presto un calciatore agli ordini di…
La Juve sta dando una svolta decisiva al suo calciomercato proprio in queste ore: blitz…