FLORENCE, ITALY - DECEMBER 14: Nikola Milankovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Coppa Itaia match between Fiorentina and Benevento at Artemio Franchi on December 14, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tutti lo vogliono, tutti lo cercano: Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, è finito anche nei radar dell’Altetico Madrid.
Dalla Premier alla Serie A, passando ora anche per la Liga, il numero 4 viola da tempo è seguito con interesse da Andrea Berta, direttore sportivo dei Colchoneros.
A riportarlo è la redazione di TUTTOmercatoWEB.com, che spiega che il giocatore è considerato di fatto il profilo perfetto per il reparto difensivo della squadra allenata dal Cholo Simeone.
IL RINNOVO
Attualmente a quota 18 presenze stagionali, condite da 2 gol, Milenkovic ha da poco rinnovato il contratto con la Fiorentina, ma solo fino al prossimo 30 giugno 2023.
Su di lui, tra i club fortemente interessati ad averlo in rosa, compaiono anche Milan, Inter e West Ham, oltre ad altre società militanti nel campionato inglese.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 9 Gennaio 2022 22:15
Un tempo cedibile, adesso imprescindibile. Il Milan si prepara a rinnovare il contratto del suo…
Ha preso Hojlund per sostituire Lukaku, ma l'obiettivo principale del Napoli era un altro. Secco…
Il Milan mette nel mirino un giocatore in uscita dagli inglesi di Guardiola, altro asse…
Dal Manchester United all'Inter, i 'Red Devils' aprono a una cessione importante: i nerazzurri ne…
Brutte notizie per quanto riguarda un giocatore. L'infortunio si è rivelato molto più grave del…
L'Inter aveva deciso di puntare su un nome differente per la panchina. Ci sono stati…