GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Domenico Criscito (L) and Junior Hernani of Genoa react with disappointment during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Dopo la sconfitta di oggi contro lo Spezia, in gol con Andrea Bastoni, il capitano del Genoa Domenico Criscito ha pubblicato un lungo sfogo sui social, commentando il periodo negativo vissuto dalla squadra, che adesso è penultima in classifica e a rischio retrocessione.
LE PAROLE
Tangibile la delusione del capitano rossoblu, che consapevole della condizione critica in cui si ritrova il club, ha cercato di suonare la carica sul suo profilo Instagram.
“In questo caso le strade sono 2: o si molla o si continua a lavorare cercando di uscire da questo momento. Dispiace tanto per tutti i tifosi che in ogni partita in casa e in trasferta ci sostengono nonostante le difficoltà del momento” ha scritto.
“Oggi non ci sono scuse riguardo la prestazione che secondo me è stata vergognosa – si legge – e ci prendiamo tutte le responsabilità. Responsabilità che tutti dobbiamo assumerci e lavorare su errori che commettiamo in campo e fuori. Testa alta e lottiamo da grifoni“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 9 Gennaio 2022 23:57
Il mercato non smette mai di regalare sorprese. L'ultima potrebbe riguardare proprio il numero dieci…
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta…
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…