De Sciglio dopo il successo sulla Roma: “Speravo che Massa non lo facesse”

Autore della rete che ha consegnato la vittoria alla Juventus dopo il doppio vantaggio della Roma, Mattia De Sciglio ha parlato ai microfoni di Dazn subito dopo il triplice fischio dell’Olimpico.

VITTORIA DI CARATTERE

Il difensore bianconero, visibilmente contento per il ribaltone bianconero, si è detto soddisfatto del carattere tirato fuori dalla squadra in un momento di difficoltà: “Abbiamo tirato fuori il carattere, che viene fuori nei momenti di difficoltà. Dobbiamo farlo vedere fin da subito, perché anche all’inizio non avevamo fatto bene. Questo carattere dobbiamo metterlo in tutte le partite, perché è l’arma in più per raggiungere le prime in classifica

IL RIGORE CONCESSO ALLA ROMA

Il numero 2 della Juventus ha detto la sua anche sul calcio di rigore fischiato a favore della Roma, poi parato da un determinante Wojciech Szczęsny: “Speravo che Massa non desse rigore, a velocità normale non mi ero reso conto del tocco di mano, ma Szczesny come all’andata ha salvato il risultato“.

Juventus, Roma, Serie A

LA SUPERCOPPA CONTRO L’INTER

A tre giorni dal match di Supercoppa contro l’Inter, De Sciglio ha poi dichiarato che per puntare alla vittoria servirà una prestazione simile a quella degli ultimi 20′ disputati contro i giallorossi: “Servirà la Juve del 3-2, del 3-3 e del 4-3. L’Inter è un grandissimo avversario, ci sarà in palio un trofeo che per noi è un obiettivo e dovremo fare uno sforzo per aiutarci tutti quanti“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy