
Roma's Portuguese head coach Jose Mourinho reacts during the Serie A football match beetween AS Roma and Juventus at the Olympic stadium in Rome on January 9, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Abbattuto e deluso dopo la rimonta subita per 3-4 contro i bianconeri, Mourinho, ai microfoni di DAZN nel post-partita, prova a guardare già al futuro: “Mi sono stati dati tre anni e voglio fare tutti i giorni di questi tre anni, non uno di meno. C’è bisogno dell’aiuto della società, a breve arriverà un altro giocatore a centrocampo (Sergio Oliveira, ndr). E’ troppo facile giocare per il sesto/settimo posto, dobbiamo uscire da questa comfort zone”.
Successivamente ha criticato la sua squadra e l’arbitro Massa: “Se hai una mentalità forte non c’è nessun problema, ma qui c’è qualche complesso per cui anche l’anno scorso non vincevano le partite top. Quel gol ci ha ammazzato. Devo fare i complimenti anche all’arbitro Massa, che ha distribuito i gialli e che nel finale ha dato il rigore“.
Francesco Scanu
This post was last modified on 9 Gennaio 2022 21:40
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…