Bomba di calciomercato dalla Premier: svelato il futuro di Pogba

Dalla Premier arriva la bomba del calciomercato europeo, Pogba non rinnova, svelato il suo futuro.

Paul Pogba è ormai da più di un mese occupato a recuperare dall’ infortunio che lo tiene distate dai Red Devils che stanno attraversando un periodo particolarmente buio.

Dopo il malumore di CR7 arriva anche una bomba sul futuro di Pogba al centro delle prossime sessioni di calciomercato. Il francese non sarebbe disposto a rinnovare con i Red Devils dato che non gli hanno offerto un nuovo contratto e il suo futuro sarebbe quindi lontano da Manchester.

Il “polpo” è legato allo United fino a giugno 2022 e percepisce uno stipendio da circa 17 mln di euro all’anno.

Pogba

Un portavoce dell’entourage di Paul Pogba ha rilasciato una dichiarazione a Sportsmail in merito al rinnovo di contratto con il Manchester United, vista la scadenza a giugno, spiegando:

 

“Per chiarire i resoconti dei media, a Paul non è stato offerto un nuovo contratto negli ultimi mesi. Paul è completamente concentrato sul suo recupero dall’infortunio con l’obiettivo di aiutare la squadra il prima possibile”.

Secondo il Times, la strada più percorribile per il futuro dell’ex Juventus è quella del Paris Saint Germain. Superata la concorrenza di Juve e Real Madrid.

Potrebbe interessarti: Calciomercato Torino: contatti per l’ attaccante del Milan! (rompipallone.it)

Kevin Ambrosi

Impostazioni privacy