UDINE, ITALY - JANUARY 09: Luis Muriel of Atalanta scores his side's second goal during the Serie A match between Udinese Calcio v Atalanta BC at Dacia Arena on January 09, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)
Nella partita giocata nella giornata di ieri, l’Udinese ha perso per 6-2 contro l’Atalanta. Una sconfitta troppo pesante e difficile da digerire. Più che altro per la modalità con cui è arrivata: i friulani avevano infatti i giocatori contati per la partita contro i bergamaschi. Ed è per questo motivo che la dirigenza del club bianconero ha voluto prendere una seria decisione in merito!
L’Udinese pretende di rigiocare la sfida con l’Atalanta. Non accetta il trattamento che avuto: troppi positivi al Covid e squadra ridotta all’osso. E l’ultimo comunicato del club bianconero certifica una volta di più la volontà dell’Udinese: poter rigiocare la sfida senza quest’emergenza.
Di seguito il testo dell’annuncio ufficiale: “Udinese Calcio comunica di aver depositato un preannuncio di ricorso al Giudice Sportivo della Lega Serie A avverso la regolarità della gara di campionato Udinese – Atalanta disputatasi il 9 gennaio 2022“. Ora la decisione alla Lega, quale decisione verrà presa?
LEGGI ANCHE: Cagliari, il giocatore spinge per lasciare: si tratta la risoluzione del contratto!
This post was last modified on 10 Gennaio 2022 20:54
La Juventus cambia il suo mercato all'improvviso, sul rush finale: investimento per il centrocampista, sfida…
Il Milan sfrutta la partenza di Jimenez per chiudere l'ultimo rinforzo mancante: il difensore può…
Il tecnico pugliese ancora contro il suo passato: il Napoli gli regala l'ultimo rinforzo, ennesimo…
Gasperini sorride. I Friedkin continuano a rinforzare la Roma. Presto in giallorosso un esterno proveniente…
I tanto attesi sorteggi Champions sono arrivati: ecco com'è andata alle quattro italiane e il…
Lo Special One non è più così tanto Special, José Mourinho è in caduta libera…