Cagliari, il giocatore spinge per lasciare: si tratta la risoluzione del contratto!

Il Cagliari deve operare in uscita. Diversi giocatori hanno deluso e non hanno dato il giusto imprinting ed il giusto esempio: per questo son pronti all’addio. Si aspetta solo l’offerta giusta e possono partire verso lidi migliori. Uno di questi però, è molto vicino alla cessione. Su di lui si è fatto sotto un club brasiliano, il quale insiste per averlo fin da subito.

Cagliari, Godin si avvicina sempre all’addio: l’Atletico Mineiro fa sul serio!

Cagliari, Godin, calciomercato

Godin non è un mistero, ha deluso al Cagliari. Si aspettava che potesse far la differenza alla Sardegna Arena. Un campione del suo calibro che ha calcato i campi e i palcoscenici più importanti e più prestigiosi del mondo, lui che è stato bandiera, capitano e simbolo del Cholismo più puro, lui che ha esperienza e carisma da vendere, ha deluso. E i sardi non vedono l’ora di cederlo al più presto!

C’è l’Atletico Mineiro che spinge per averlo sin da subito, lo rivela Gianluca di Marzio. Si aspetta solo più che l’uruguaiano si accordi per la risoluzione del contratto. Successivamente, sarà libero di firmare con qualsiasi club.

LEGGI ANCHE: Udinese, due calciatori positivi al Covid: uno ha giocato contro l’Atalanta!

Impostazioni privacy