Conte non è contento del suo giocatore: vuole mandarlo via!

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Antonio Conte ha definitivamente scaricato il suo centrocampista Tanguy Ndombele, autore ancora una volta di un pessima prestazione in FA Cup.

Si sa il tecnico salentino non le manda di certo a dire, come dimostrato dalle parole usate per descrivere la situazione del centrocampista francese:

-Conte su Ndombele:

“Onestamente, non credo sia corretto parlare di questa situazione, credo che ognuno sia il responsabile delle proprie azioni, lo capite?”.
Ndombele Conte Calciomercato

Le prospettive di mercato

Ndombele era stato seguito dalla Roma, la quale però nelle ultime ore ha virato su Sergio Oliveira, il centrocampista francese ha però molti estimatori in Europa su tutte PSG e Barcellona.

I parigini potrebbero decidere di investire proprio su di lui se Wijnaldum dovesse lasciare il club, Mentre i catalani sono alla strenua ricerca di un centrocampista di quantità e qualità.

Restando in Italia, anche il Milan potrebbe fare un tentativo per accaparrarselo, ma per il club meneghino l’ingaggio da 12,5 milioni all’anno appare un’ostacolo insormontabile.

Impostazioni privacy