Szczesny assente in Supercoppa? Svelato il vero motivo!

In vista della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus in programma domani a Milano, Massimiliano Allegri ha fornito qualche dettaglio riguardante la formazione ed in particolare sulla situazione di Wojciech Szczesny.

Szczesny – Juventus – News

Nulla di clamoroso, semplicemente i nuovi protocolli anti Covid-19, prevedono dal 10 Gennaio 2022, il green pass rafforzato anche per tutti gli sport di squadra e il numero uno bianconero, non avendo ancora terminato il ciclo vaccinale non ha a disposizione le certificazione verde, che dovrebbe reperire entro poche ore dal match di domani sera.

Ecco le parole del tecnico bianconero:

”Mercoledì Tek arriverà all’ultimo momento, visto che dobbiamo seguire un protocollo ben definito. Tutti i giocatori sono vaccinati, ma Tek è stato l’ultimo e fino a dopodomani non ha il green pass, per cui arriverà allo stadio all’ultimo momento e andrà in panchina”

Altri due casi analoghi si sono verificati in Serie A, ma per fortuna la percentuale di calciatori che non ha completato il ciclo vaccinale è minima e quindi, in quest’ottica, non sembrano esserci problemi.

Ilaria Pacilio

Impostazioni privacy