GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12: Maya Yoshida of Sampdoria (2nd from R) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Intervenuto ai microfoni del portale rumeno GSP Live, l’agente di Radu Dragusin ha commentato il momento vissuto dal suo assistito, attualmente in prestito alla Sampdoria dalla Juventus.
IL RENDIMENTO ALLA SAMP – “Sono contento che Dragusin abbia raggiunto le 12 partite giocate in Serie A. Gioca come terzino destro, non è il suo ruolo, ma gli ho detto che deve essere disposto a fare anche il portiere quando lo mettono in campo“.
FUTURO IN NAZIONALE – “La posizione da terzino è esente da rischi? Non è vero, sulla fascia hai contro giocatori come Mertens e Insigne. Sono orgoglioso di lui perché ha iniziato a giocare in Serie A e ha ancora 19 anni. Quanti giocatori nati nel 2002 giocano in Serie A? Quando giochi in prima squadra in Serie A, è brutto tornare a giocare in nazionale con l’Under 21. Normalmente dovresti giocare anche per la nazionale maggiore“
Gabriella Ricci
This post was last modified on 11 Gennaio 2022 21:40
Un giocatore di una certa importanza nel Barcellona finisce ai margini in maniera definitiva, gli…
La Juventus si gode il ritorno di un super Bremer ma deve anche pensare a…
Juventus-Inter può essere già uno snodo cruciale per la stagione nerazzurra e per il suo…
Rimasto inizialmente senza squadra, l'ex Inter ha appena firmato il suo nuovo contratto. Accordo con…
È tempo ancora delle ultime aste prima del ritorno del campionato con la terza giornata.…
Sfumato nelle scorse settimane, il difensore potrebbe sbarcare a Napoli il prossimo inverno. Conte lo…