Real Madrid players celebrate their second goal scored byt Real Madrid's Brazilian forward Vinicius Junior (R) during the Spanish league football match between Real Madrid CF and Valencia CF at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on January 8, 2022. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)
Non solo Inter-Juventus: nella giornata di domani, in Arabia Saudita, andrà in scena anche la Supercoppa di Spagna tra Barcellona e Real Madrid.
In occasione della conferenza stampa della vigilia, ha parlato anche Toni Kroos, centrocampista dei blancos, che ha ribadito la volontà di rinnovare con il club e concludere la sua carriera a Madrid: “Il rapporto con il club è incredibile e non mi presto alle speculazioni. Ho già detto che voglio concludere la mia carriera qui ed è così che andrà a finire“.
LE PAROLE
Tra le dichiarazioni rilasciate, il giocatore ha anche lanciato una piccola stoccata ai rivali, allenati da Xavi.
“Barcellona? Ammetto che ultimamente non ho visto molte delle loro partite. Devo pensare alle nostre, e poi ho altre cose da fare che vedere calcio tutto il giorno” ha detto.
“In generale conosco i giocatori del Barcellona – ha aggiunto – e hanno molta qualità. Ma da fuori non posso dire cosa sia cambiato con Xavi in panchina“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 11 Gennaio 2022 23:09
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…