
ROME, ITALY - NOVEMBER 11: Lorenzo Insigne of Italy in action during an Italy training session on November 11, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Dalla prossima stagione la nuova squadra di Lorenzo Insigne sarà il Toronto F.C e questa ormai è una notizia certa. Ma a far parlare di sé è il presidente della squadra canadese, Bill Manning, con un retroscena che lui stesso non ha resistito a raccontare, riguardo l’inizio del trattativa per accaparrarsi l’attaccante partenopeo .
Ecco le sue parole:
”La scorsa estate sono andato su quel sito e ho consultato la pagina della Nazionale italiana che aveva appena vinto il titolo di Campione d’Europa per vedere quali giocatori andavano a scadenza di contratto. E Lorenzo era uno dei pochi senza contratto da giugno 2022. Ho iniziato a segnarmi giocatori che pensavo fossero di livello mondiale e che pensavo avrebbero avuto un valore in questo mercato. Lorenzo Insigne è stato il primo nome in quella lista. Sarà un giocatore che la gente vorrà venire a vedere allo stadio”
Un retroscena sicuramente bizzarro ma che ha convinto Bill Manning a proporre un contratto abbastanza ricco (11,5 milioni + 4,5 di bonus), tanto da essere irrinunciabile per Lorenzo Insigne, con o senza l’aiuto di internet.
Ilaria Pacilio
This post was last modified on 11 Gennaio 2022 15:37
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…