MOSCOW, RUSSIA - JUNE 17: Carmine Raiola looks on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Notizia dell’ultim’ora riportata da La Gazzetta dello Sport: Mino Raiola è stato ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano. Il procuratore sportivo di 54 anni è stato sottoposto a un’operazione d’urgenza di cui non si conoscono ancora i motivi e ora rimane in osservazione.
Sono ore delicate dunque per Raiola, in attesa di aggiornamenti circa le sue condizioni cliniche. Per il momento l’agente di Pogba, Ibrahimovic e Haaland (tra gli altri), rimane in osservazione presso la struttura ospedaliera del capoluogo lombardo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 12 Gennaio 2022 14:48
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…
Il calciomercato della Roma si infiamma. Dopo la cessione di Tammy Abraham al Besiktas, il…
Dopo le dichiarazioni di Lautaro e Marotta nel post partita del match contro il Fluminense,…
Il mercato non smette mai di regalare sorprese. L'ultima potrebbe riguardare proprio il numero dieci…
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta…
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…