GENOA, ITALY - DECEMBER 19: Paolo Zanetti coach of Venezia looks on before the Serie A match between UC Sampdoria and Venezia FC at Stadio Luigi Ferraris on December 19, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Al termine del match di Coppa Italia, disputatosi nel pomeriggio di oggi, Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato della prestazione dei suoi.
Il tecnico di Valdagno ha analizzato gli episodi che hanno condotto alle reti dell’Atalanta, sottolineando una svista arbitrale sul gol del vantaggio:
“Oggi le scelte sono state abbastanza complicate, non avendo terzi destri di ricambio ho preferito giocare col centrocampo a cinque. Siamo stati in gara fino alla fine. Però andiamo anche a vedere come abbiamo subito i due gol: sul primo c’è un fallo di mano clamoroso, poi sul 2-0 Schnegg è scivolato ed è arrivato il contropiede. Sono episodi che accadono anche per via della nostra inesperienza, ho visto la squadra lottare, è rimasta viva fino alla fine. Nessuno ha mai promesso alla piazza che sarebbe stato un campionato facile e sarebbe arrivata una salvezza a mani basse. Continueremo a lottare e a crederci“.
POTREBBE INTERESSARTI: UFFICIALE – Colpo per Mou a centrocampo: le prime parole da giallorosso
This post was last modified on 12 Gennaio 2022 22:24
L'ex attaccante di Roma e Juventus sembra essere pronto ad una nuova avventura da allenatore:…
Il futuro dell'attaccante belga potrebbe essere già lontano dai colori bianconeri. Un club sembra essere…
I rossoneri sono al lavoro per una stagione da protagonista e per farlo devono puntellare…
Il calciomercato della Juventus passerà da quelle che sono le occasioni a gennaio e con…
È durata all'incirca 10 minuti la partita di Scalvini, causa infortunio. Non è però l'unico…
La questione rinnovi tiene banco in casa Milan e un altro caso Theo spaventa Ibrahimovic…