Calciomercato Napoli, non solo Insigne: un’altra stella azzurra nel mirino del Toronto

Non solo Lorenzo Insigne, i tifosi del Napoli potrebbero presto dire addio ad un altro dei loro beniamini, Dries Mertens.

L’attaccante belga ha da tempo espresso la sua volontà di rimanere al Napoli, ma ad oggi l’accordo per il rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno 2022 non è ancora stato trovato: Mertens avrebbe acconsentito a ridursi l’ingaggio – attualmente guadagna 4,5 milioni netti – ma il presidente Aurelio De Laurentiis è fermo sulla sua volontà di svecchiamento già chiaramente indicata con l’addio di Lorenzo Insigne.

Dries Mertens

In caso di mancato rinnovo, il 35enne sarà svincolato e potrà trovare una nuova squadra in vista della prossima stagione: a rivelare le ultime news di calciomercato sul futuro di Dries Mertens è il giornalista canadese Michael Sing, che racconta di un interesse per il giocatore proprio da parte del Toronto, che sogna di ricomporre in Canada la coppia Insigne-Mertens, che negli ultimi anni ha fatto grande il Napoli.

Napoli
Dries Mertens e Lorenzo Insigne

Attraverso il suo profilo Twitter, il giornalista interviene così sulla questione Mertens: “Alcuni mesi fa ci sono stati contatti tra Mertens e Toronto, per capire le possibilità di un colpo che porterebbe Dries proprio in Canada. Secondo alcune fonti, l’interesse ci sarebbe stato da entrambe le parti. La verità è che Mertens però voleva vedere se c’erano possibilità di restare al Napoli e, al momento, queste possibilità sembra stiano venendo meno”.

SANTO ROMEO

Impostazioni privacy