AC Monza v Juventus - Trofeo Berlusconi Juventus Vice president Pavel Nedved and football director Federico Cherubini talk before the Trofeo Berlusconi match between AC Monza and Juventus at Stadio Brianteo on July 31, 2021 in Monza, Italy. Monza Monza Italy cottini-acmonzav210731_nptG3 PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexCottinix
La Juventus è sempre a caccia di un attaccante in questa sessione di mercato invernale. L’ultimo nome di cui si parla è quello di Maximiliano Gòmez del Valencia. Come riportato da Tuttosport, il 25enne uruguaiano è il tipo di giocatore molto gradito a Massimiliano Allegri per la sua fisicità e il suo spirito battagliero.
Il giocatore vorrebbe lasciare la Spagna e, come annunciato da Nicolò Schira, il suo agente Stefano Castagna ha già avuto i primi contatti con la dirigenza della Juventus. La formula gradita ai bianconeri è quella di un prestito di sei mesi senza obbligo di riscatto per poter valutare il giocatore ed eventualmente acquistarlo a giugno. Operazione che al momento appare difficile ma non impossibile.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 13 Gennaio 2022 14:58
Dramma nel mondo del calcio: giocatore muore all'età di 41 anni a causa di un…
Nonostante l'entusiasmo per la rimonta contro il Borussia Dortmund, c'è preoccupazione in casa Juventus per…
La stagione è appena iniziata ma si contano già numerosi infortuni, con brutte notizie anche…
Il Milan va alla ricerca di un nuovo attaccante e può trovarlo nell'erede di Pio…
Bernardo Silva potrebbe arrivare a sorpresa in Serie A la prossima stagione: c'è l'assist di…
L'Inter è sempre attenta sul calciomercato sia per quanto riguarda le entrate che per le…