Milan-Genoa: le formazioni ufficiali! Pioli sceglie il suo bomber, Sheva schiera i nuovi acquisti!

Ci siamo, è arrivato il momento di scendere in campo: ora tocca al Milan e al Genoa. In palio il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia. Da una parte c’è Pioli, a cui serve necessariamente una vittoria per confermare il bellissimo momento dei suoi e per trovare la quarta vittoria consecutiva.

Dall’altra Shevchenko che affronta la sua tanto amata ex squadra e una vittoria sarebbe il massimo per lui: sarebbe quell’impresa straordinaria che gli permetterebbe di rimanere saldo alla panchina al Grifone. Se non dovesse arrivare, quasi certamente sarà esonero!

Il Milan in difesa ha le scelte obbligate: l’unico a riposare è Florenzi. Nella mediana rossonera, c’è l’immancabile Tonali. Spazio al figlio d’arte Maldini nella trequarti in compagnia di Messias e Rebic. Il centravanti per quest’oggi è Giroud.

Shevchenko invece, schiera tutti i nuovi: in porta spazio al portiere di riserva Semper ex Chievo Verona. In difesa ci sono i nuovi acquisti Hefti e Ostigard dal primo minuto. A centrocampo torna titolare l’ex Juventus Portanova, confermato Badelj. In attacco, occasione per il neo arrivato Yeboah insieme all’immancabile Ekuban.

LEGGI ANCHE: Skriniar sogna in grande: “Inter? Sarebbero bello diventarlo!”

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Rebic ; Giroud. Allenatore: Pioli.

GENOA (4-3-3): Semper; Hefti, Vanheusden, Ostigard, Vasquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Yeboah, Caicedo, Ekuban. Allenatore: Shevchenko.

Impostazioni privacy