Torino, si avvicina un giocatore del Milan: preludio dell’addio di Bremer?

Il Torino ha bisogno di un attaccante. Di un centravanti di ruolo, una prima punta. La situazione attorno a Belotti scotta come non mai e i granata non hanno tante scelte nel reparto avanzato: c’è il titolarissimo Sanabria e, oltre al paraguaiano, l’unica scelta – escluso il Galloè il solo Simone Zaza, sempre più fuori rosa. Si stanno attivando sempre di più i contatti con il Milan, diventano sempre più frequenti: l’obiettivo è l’ex Genoa e Monaco Pietro Pellegri. Che possa essere una chiave per arrivare a Bremer?

Torino, Pellegri può arrivare: Bremer pronto per il percorso inverso?

Torino, Pellegri, calciomercato

Pellegri in queste ore, si sta avvicinando sempre di più al Torino. Al Milan non ha spazio: con due mostri sacri come Ibrahimovic e Giroud davanti a lui nelle gerarchie, è normale che l’attaccante italiano non veda spesso il campo.

Per approdare al Torino il Milan però, sta pensando di acquistare a titolo definitivo il giocatore dal Monaco. Il motivo è anche presto detto: Maldini, Massara e Pioli vorrebbero vedere più spesso in campo il classe 2001 e il Torino è la scelta migliore. Secondo Di Marzio, l’operazione si potrebbe chiudere nelle prossime 48 ore.

LEGGI ANCHE: Milan-Genoa: subito out il calciatore! Al suo posto Florenzi

E il Milan avrebbe il piacere di concludere quest’affare di mercato proprio con il club piemontese: Bremer è la risposta. Sì perché se l’affare diventa realtà, allora i rossoneri avrebbero una corsia preferenziale per l’acquisto della punta di diamante dei granata: Gleison Bremer. Ma non è detto: sul difensore ci son tanti altri club, fra questi anche i cugini interisti.

Impostazioni privacy