BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 21: Robin Gosens of Atalanta BC celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and US Sassuolo at Gewiss Stadium on September 21, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La nuova proprietà araba del Newcastle non scherza affatto. Dopo gli acquisti di Trippier e Wood per un totale di 45 milioni di euro è arrivata l’offerta ufficiale per Robin Gosens dell’Atalanta.
Come riportato da Nicolò Schira i nerazzurri hanno ricevuto un’offerta di 30 milioni di euro per far firmare immediatamente l’esterno sinistro. Per il giocatore è pronto un contratto di 3,5 milioni l’anno fino al 2025.
Gasperini considera Gosens un giocatore fondamentale, per questo non vorrebbe venderlo. L’esterno al momento è alle prese con il recupero dall’infortunio alla coscia che lo tormenta dal 30 settembre. Dovrebbe essere pronto dopo la prossima sosta, ma la possibilità che il ritorno in campo possa essere lontano dalla Serie A è concreta.
Simone Borghi
This post was last modified on 15 Gennaio 2022 16:53
Continuano i cambiamenti in casa Milan, la società rossonera è pronta a cedere un altro…
Svelati i motivi della tragedia legata alla morte di Diogo Jota e di suo fratello,…
Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…
Nonostante le due sconfitte con City e Real Madrid, Igor Tudor ha finalmente un motivo…
I nerazzurri sono alle prese con una vera rivoluzione: non solo Calhanoglu, un altro big…
I movimenti di mercato della Roma riguarderanno più club, chiamati in causa per un intrigante…