Miranchuk ad un passo da lasciare l’Atalanta: manca solo una condizione!

Miranchuk è pronto a salutare l’Atalanta! Il Genoa si è dimostrata molto interessata al talento russo e punterà proprio su di lui per provare a portare la squadra fuori dalle zone basse della classifica. Non c’è ancora stato però l’annuncio ufficiale dai club: infatti l’Atalanta non lascerà partire fin quando non ci sarà il via libero definitivo del proprio allenatore, Gianpiero Gasperini.

Gasperini

Nonostante l’accordo già raggiunto tra i due club, in queste ore l’intoppo è stato proprio Gasperini: viste le indisponibilità, la sua preoccupazione è quella di poter restare senza calciatori in una zona di campo fondamentale per il suo gioco, la trequarti.

Per queste ragioni avrebbe chiesto di temporeggiare un attimo prima di cedere Miranchuk, in modo da restare coperto per i prossimi incontri.

Una volta tranquillizzata la situazione, Miranchuk potrà raggiungere i suoi nuovi compagni a Genova per questa nuova esperienza, con la speranza che possa tornare a Bergamo su livelli decisamente superiori a quelli dimostrati fino ad oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Torino, all in per Nandez: offerte le contropartite!

Impostazioni privacy