Miranchuk ad un passo da lasciare l’Atalanta: manca solo una condizione!

Miranchuk è pronto a salutare l’Atalanta! Il Genoa si è dimostrata molto interessata al talento russo e punterà proprio su di lui per provare a portare la squadra fuori dalle zone basse della classifica. Non c’è ancora stato però l’annuncio ufficiale dai club: infatti l’Atalanta non lascerà partire fin quando non ci sarà il via libero definitivo del proprio allenatore, Gianpiero Gasperini.

Gasperini

Nonostante l’accordo già raggiunto tra i due club, in queste ore l’intoppo è stato proprio Gasperini: viste le indisponibilità, la sua preoccupazione è quella di poter restare senza calciatori in una zona di campo fondamentale per il suo gioco, la trequarti.

LEGGI ANCHE:  Inter-Caicedo, l’ex calciatore svela quando si farà l’operazione!

Per queste ragioni avrebbe chiesto di temporeggiare un attimo prima di cedere Miranchuk, in modo da restare coperto per i prossimi incontri.

Una volta tranquillizzata la situazione, Miranchuk potrà raggiungere i suoi nuovi compagni a Genova per questa nuova esperienza, con la speranza che possa tornare a Bergamo su livelli decisamente superiori a quelli dimostrati fino ad oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Torino, all in per Nandez: offerte le contropartite!

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI