FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring the 1-2 goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Giorno dopo giorno il destino di Dusan Vlahovic sembra essere sempre più chiaro e più lontano da Firenze. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’agente dell’attaccante Darko Ristic avrebbe già pianificato il futuro del proprio calciatore.
Nonostante le numerose richieste di incontro per discutere di un eventuale rinnovo, l’agente di Vlahovic non sembra avere alcuna intenzione di sedersi a parlare.
Ad oggi la più concreta possibilità è proprio quella di vedere Vlahovic andare via a parametro 0 nel 2023, al termine del suo contratto. La Fiorentina sta provando di tutto per sbloccare la situazione ma non sembra esserci alcuna apertura.
A causa di questa sgradevole situazione il club toscano è piuttosto innervosita e sta iniziando a valutare seriamente tutte le offerte che provengono dall’estero. Al momento, l’Arsenal è il club più interessato, seguito dal Manchester City e Tottenham.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Hellas Verona, il difensore va in prestito: il comunicato
This post was last modified on 15 Gennaio 2022 11:21
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…