Ufficiale, è stato esonerato: nuovo terremoto in Italia

Pisa cambio allenatore

Arriva la notizia dell’esonero del tecnico. Fatale un finale di stagione decisamente al di sotto delle aspettative. Il finale di stagione, come al solito, porta con se grandi rivoluzioni. C’è chi ha ottenuto il massimo possibile da questo campionato, chi, pur dovendo ridimensionare i propositi della vigilia, ha comunque potuto abbozzare un sorriso e infine …

Leggi tutto

Il Genoa lascia subito la Serie B: vittoria sull’Ascoli e ritorno in Serie A

Dopo un solo anno di purgatorio il Genoa ritrova la Serie A. Con la vittoria sull’Ascoli e il contemporaneo pareggio del Bari a Modena, i rossoblù sono matematicamente promossi nella massima serie con due turni di anticipo. Il pronostico, a inizio stagione, pendeva tutto dalla sua parte, doveva essere la dominatrice incontrastata del campionato cadetto. …

Leggi tutto

Fabregas esalta Spalletti: “Avevo un’idea sbagliata del calcio italiano!”

Fabregas Spalletti

Il centrocampista del Como, Cesc Fabregas, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. L’ex stella di Arsenal, Barcellona, Chelsea e Monaco ha parlato di tantissimi temi, dalle giovanili all’attuale esperienza, che ha sorpreso un po’ tutti, in Serie B con il club lombardo. Inizi? Il Barcellona mi ha dato un’idea di come …

Leggi tutto

Ritorno a sorpresa di Zeman: nelle prossime ore firma con il nuovo club

Zeman

Una delle storie sportive più celebri in Italia è quella che vede protagonisti il Pescara e Zeman, l’allenatore boemo noto per le sue esperienze con il Foggia e la Roma. Il tecnico ha legato il suo nome a quello del Pescara in altre due occasioni. La sua seconda avventura in particolare ha permesso a dei …

Leggi tutto

Caos Ternana, il presidente Bandecchi ammette: “Ho sputato ai tifosi”

La Ternana da qualche settimana sta vivendo un vero e proprio caos societario. Dopo la sconfitta in rimonta subìta dal Cittadella, pare si sia verificato un pesante faccia a faccia tra i tifosi e il patron Stefano Bandecchi. Bandecchi shock: “Non sono un coglione, ho sputato ai tifosi” Al termine della gara persa dalla Ternana …

Leggi tutto

Ultim’ora, la SPAL esonera De Rossi e ha già scelto il sostituto

spal de rossi esonero

L’avventura di De Rossi come allenatore della Spal non si può certo considerare positiva: la sconfitta contro il Venezia è stata la decima in stagione e ha portato la squadra di Ferrara al terzultimo posto in Serie B. L’ex leggenda della Roma si è preso le sue responsabilità nel post partita, riportate dal Corriere dello …

Leggi tutto

SPAL, De Rossi a rischio esonero: tifosi in contestazione!

Il momento che sta vivendo la SPAL non è dei migliori, dopo la decima sconfitta stagionale con il Venezia si è scatenata l’ira dei tifosi vista anche la terzultima posizione in classifica. Mister Daniele De Rossi ha avuto un confronto con la tifoseria a fine partita. De Rossi amareggiato: “Se il campionato finisse oggi saremmo …

Leggi tutto

Nuova avventura in panchina per Zenga? Può ripartire dalla Serie B!

zenga panchina ascoli

Non è un momento facile per l’Ascoli e il suo allenatore Christian Bucchi: nelle ultime quattro partite sono arrivate tre sconfitte e un pareggio. Numeri non certo positivi e che vedono la squadra lontana 5 punti dalla zona playoff. L’ultima sconfitta è arrivata proprio poche ore fa contro il Palermo, con i rosanero che adesso …

Leggi tutto

Calciomercato, Ranieri guarda in Serie A: le richieste alla Sampdoria

Tornato al Cagliari a inizio 2023, dopo l’esonero di Liverani, Claudio Ranieri ha ottenuto 2 vittorie e 1 pareggio sino a qui sulla panchina sarda. Attualmente, la formazione rossoblu si trova al 6° posto in classifica e l’obiettivo è quello di giocare i Play-off per cercare di tornare nel massimo campionato italiano. Ranieri, due nomi …

Leggi tutto

Calciomercato, Nainggolan torna in Italia? L’annuncio del suo amico-allenatore

Possibile ritorno in Italia. Sembrerebbe si sia aperto uno spiraglio, una piccola possibilità, di rivedere l’ex calciatore di Cagliari e Roma, tra le altre, Radja Nainggolan, che attualmente risulta svincolato. A volerlo non è un club di Serie A, ma uno proveniente dalla serie cadetta, dalla Serie B. Un club che come attuale allenatore dispone …

Leggi tutto

Colpo da urlo per la Serie B, Quagliarella è un obiettivo: un club fa sul serio per averlo!

La storia d’amore tra Fabio Quagliarella e la Sampdoria potrebbe essere ai titoli di coda: dopo una prima stagione nel 2006/2007, Fabio è tornato ad indossare la maglia blucerchiata nel 2016, non lasciandola più. Nella sua seconda esperienza in terra genoana, Quagliarella indossa la fascia da capitano, raggiunge le 100 marcature in Serie A, diventando …

Leggi tutto

Nainggolan può tornare in Italia: un club fa sul serio per l’ex Roma e Inter!

Nicolò Schira, noto giornalista sportivo, attraverso il suo profilo Twitter fornisce un indiscrezione di mercato molto nostalgica per i sostenitori della Roma. Stando a quanto si legge infatti, Daniele De Rossi attuale tecnico della SPAL, avrebbe chiamato un ex compagno della Roma dei miracoli che arrivò in semifinale di Champions, nella sua squadra. Radja Nainggolan …

Leggi tutto

Impostazioni privacy