Calciomercato Lazio, novità importanti su Casale!

Ore calde in casa Lazio. Scatenato Claudio Lotito in queste ore, infatti il presidente della Lazio ha risistemato la difesa biancoceleste. Oggi infatti dal Corriere dello Sport sono arrivate le conferme della chiusura degli affari Romagnoli (gratis dal Milan) e Mario Gila, difensore classe 2000 proveniente dal Castilla (seconda squadra del Real Madrid). Poco fa …

Leggi tutto

Il Monza sogna in grande: Dybala più l’ex Inter per una coppia da sogno!

È una notizia bomba quella lanciata da Gianluca Di Marzio a Calciomercato L’Originale su Sky. Il Monza della coppia Galliani-Berlusconi sogna in grande. Si parla di due nomi importanti. Il primo è quello di Mauro Icardi. L’attaccante, separato in casa con il PSG, è stato contattato da Adriano Galliani e lo stesso “condor” ha avuto …

Leggi tutto

Genoa, ecco il colpo in attacco: arriva dalla Serie B!

Il Genoa piazza il colpo in attacco tanto atteso dall’allenatore Blessin: i rossoblù hanno infatti trovato l’accordo con Massimo Coda del Lecce. Dopo Ilsanker e Martinez, prosegue la campagna di rafforzamento del Grifone, determinato a tornare subito nella massima serie. La società ligure ha chiuso con l’attaccante salentino, due anni di fila capocannoniere della Serie …

Leggi tutto

Spareggio scudetto: la decisione ufficiale della FIGC

La Serie A è pronta a ripartire con una grande novità. A partire della prossima stagione, infatti, lo Scudetto verrà assegnato tramite uno spareggio in caso di arrivo a pari punti di due squadre (con i calci di rigore, senza tempi supplementari, in caso di parità nei 90’). Ad ufficializzare la novità è stato il …

Leggi tutto

Cagliari-Monza, dopo Cragno si lavora ad un altro possibile affare

Il Cagliari è ancora scottato dalla brutta retrocessione di quest’anno, in Sardegna l’umore non è dei migliori anche perché una squadra con la tradizione e la storia del club sardo deve calcare ben altri palcoscenici. La società però sta dimostrando di avere fame e grinta di riprendersi al più presto la Serie A, cominciando dall’allestire …

Leggi tutto

Calciomercato Palermo, non solo Brunori: un altro giocatore della Juve nel mirino!

Dopo l’eccellente stagione terminata con la promozione in Serie B, grazie alla vittoria contro il Padova nella finale playoff, il Palermo punta a fare un mercato di livello per costruire una squadra in grado di lottare anche nel campionato cadetto. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il club rosanero vuole assicurarsi anche per i …

Leggi tutto

Il Monza prepara un altro colpo da novanta: contatti avviati con il Real Madrid!

Sensi Inter Monza

Forte della prima storica promozione in Serie A, il Monza di Galliani e Berlusconi sta cercando di rinforzarsi per riuscire a rimanere a lungo nella massima serie. I due, si sa, amano fare le cose in grande e stanno attualmente trattando con grandi nomi tipo Romagnoli, Balotelli e Acerbi. Come riportato da Sky Sport, per …

Leggi tutto

Dalla Serie D alla Serie A: c’è l’annuncio sul nuovo acquisto

La Cremonese è appena tornata in massima serie dopo diversi anni e programma di rimanerci a lungo. Per farlo, i Lombardi stanno progettando un mercato all’altezza della categoria, uno dei primi acquisti è Joshua Tenkorang che fino a pochi mesi fa militava tra i dilettanti in Serie D. Il ragazzo è nato il 26 maggio …

Leggi tutto

Lucca, la Serie A chiama: due club su di lui!

Lucca

La seria A l’ha sfiorata per un pelo Lorenzo Lucca che, domenica 29 maggio, è stato beffato in finale play off dalla cavalcata Monza con un pirotecnico 4-3 arrivato soltanto nei tempi supplementari. Come riporta Calciomercato.com però, la massima serie potrebbe essere lo stesso nel futuro dell’attaccante. Già la prossima stagione infatti Lucca potrebbe calcare …

Leggi tutto

Nuova avventura per Enzo Maresca in Premier League: la notizia

Cambio nella panchina del Manchester City, in particolare nella squadra di Guardiola. E’ stato comunicato l’addio del vice Juanma Lillo, arrivato due anni fa dopo che Arteta era ormai promesso all’Arsenal. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, il nome più vicino a sedere accanto a Pep Guardiola nella panchina dei Citienzes …

Leggi tutto

29 gol in Serie C al Palermo: offerta in Serie A per Matteo Brunori

Matteo Brunori è reduce da una stagione sensazionale in terra sicula. Il bomber ha segnato la bellezza 29 reti trascinando il Palermo in una promozione storica. Il palcoscenico offerto dalla cadetteria è già molto invitante per lui che in Serie B può vantare solamente di una stagione con l’Entella, tuttavia il doppio salto di categoria …

Leggi tutto

Calciomercato Cremonese, due possibili colpi in arrivo dal Sassuolo

Sull’onda della storica promozione in Serie A, la Cremonese sta tentando di puntellare la rosa in modo da renderla competitiva in vista della prossima stagione. Infatti, gran parte dei giocatori protagonisti dell’impresa compiuta lo scorso anno erano in prestito e non potranno aiutare la squadra in futuro. Sicuramente rimpiazzare giovani talentuosi come Okoli Caleb e …

Leggi tutto