Portanova condannato a 6 anni di carcere per violenza sessuale di gruppo

Era atteso per oggi il verdetto del giudice sul caso di presunta violenza sessuale che vedeva il calciatore del Genoa, Manolo Portanova come protagonista. Il verdetto è arrivato, Portanova è stato condannato a 6 anni di carcere per violenza sessuale di gruppo. Trattandosi di un processo con rito abbreviato il calciatore del Grifone ha potuto …

Leggi tutto

Cambio panchina in Serie B: il nuovo allenatore è un campione del mondo del 2006!

Come riportato da Alfredo Pedullà, il Genoa ha ufficialmente esonerato Alexander Blessin, ed ha già scelto il suo sostituto. Sarà infatti Alberto Gilardino ad allenare la prima squadra ad interim, con il Genoa che ha messo nel mirino Ranieri e Semplici. Un altro campione del mondo del 2006 diventa allenatore, Gilardino l’ultimo di una lunga …

Leggi tutto

Incredibile ma vero, Pastore apre al trasferimento: possibile ritorno al Palermo!

Javier Pastore ha rescisso il contratto con l’Elche, dopo due stagioni al di sotto delle sue potenzialità e con poche presenze sul terreno di gioco. “Ho lasciato l’Elche, abbiamo deciso di non continuare insieme perché non giocavo con continuità e per loro non era una buona cosa tenermi senza giocare“: commenta così il calciatore argentino, …

Leggi tutto

Genoa, Blessin a rischio esonero: in pole position un ex rossoblù

Blessin arriva sulla panchina del Genoa lo scorso gennaio per provare a salvare la squadra dalla retrocessione, dopo una prima parte di campionato deludente. L’impresa non riesce: il Grifone retrocede in Serie B, ma l’allenatore tedesco rimane sulla panchina genoana, grazie al gioco convincente. In questo avvio di stagione, il Genoa ha ottenuto 23 punti …

Leggi tutto

Pippo Inzaghi esalta il fratello Simone e svela: “Ha una qualità fondamentale per un allenatore!”

Durante la trasmissione “Sportitaliamercato” in onda su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha intervistato il noto ex bomber azzurro, nonché attuale allenatore della Reggina 1914, Filippo Inzaghi. Superpippo ha speso parole di elogio nei confronti del fratello Simone (attuale allenatore Inter): “Simone è un allenatore moderno, secondo me è completo, è un buon gestore, si fa voler …

Leggi tutto

Rumors Nainggolan-Bari, litigio social tra il belga e un tifoso pugliese

Il nome di Radja Nainggolan finisce tantissime volte su giornali e media in generale, per motivi calcistici e non. Tuttavia ci sarebbero tantissime realtà, soprattutto di bassa classifica o Serie B, che farebbero di tutto per averlo in squadra. Infatti, il nome del belga ha iniziato a circolare tra i rumors di mercato delle squadre …

Leggi tutto

Nainggolan, possibile ritorno al Cagliari? La proposta del belga

Sospeso dall’Anversa per problemi disciplinari, per Radja Nainggolan potrebbe spuntare l’ipotesi di un ritorno al Cagliari. Il rapporto tra il Ninja e il club belga è ormai da considerarsi concluso dopo che l’ex Inter e Roma si è fatto sorprendere a fumare in panchina, oltre al precedente arresto per aver guidato con una patente scaduta: …

Leggi tutto

Futuro in Italia per Dzyuba? Il direttore conferma: “Può firmare con noi a gennaio”

Clamorosa voce in arrivo dalla Russia dove il possente attaccante della nazionale russa Artem Dzyuba dopo rescisso il suo ricco contratto con il club turco dell’Adama Demispor, sarebbe ora alla ricerca di una nuova sistemazione. Sull’ex attaccante dello Zenit sarebbe piombato con prepotenza un club di Serie B, che avrebbe già allacciato i contatti con …

Leggi tutto

Serie B, incredibile a Benevento: è successo con Cannavaro

Situazione burrascosa in casa Benevento. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio dopo la sconfitta di oggi pomeriggio per 2-1 contro il Como l’allenatore dei giallorossi Fabio Cannavaro avrebbe presentato le dimissioni, che sono però state respinte dalla dirigenza. Il quindicesimo posto in Serie B dei campani unito a un gioco che latita a decollare …

Leggi tutto

Prima panchina per De Rossi: è fatta con la squadra di Serie B!

Dopo la prima esperienza di Daniele De Rossi nello staff della Nazionale è arrivato il momento di fare il primo grande passo. L’ex centrocampista della Roma si siederà per la prima volta su una panchina come allenatore. La SPAL ha deciso di puntare su di lui. Come riportato da Marco Conterio di TuttoMercatoWeb, Daniele De …

Leggi tutto

Già via dal Sion, torna in Italia a gennaio? Proposta per Balotelli dalla Serie B!

Sembra non esserci pace per Mario Balotelli: l’attaccante italiano, trasferitosi questa estate dall’Adana Demirspor Kulübü al Sion, non si è ambientato in Svizzera e medita un cambio di casacca, sfruttando la finestra di gennaio. D’altro canto il club svizzero e l’allenatore Tramezzani sono rimasti delusi dall’atteggiamento sopra le righe del giocatore fuori dal campo e …

Leggi tutto

Fabio Cannavaro pronto per allenare in Italia: tutto fatto con un club

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo account ufficiale Twitter, Fabio Cannavaro è pronto a intraprendere un nuovo percorso da allenatore in Italia. Infatti, secondo quanto appreso dal noto giornalista, l’ex Pallone d’Oro ha raggiunto un accordo con il Benevento, club di Serie B, sulla base di un contratto biennale. Domani è attesa la …

Leggi tutto

Calciomercato, è fatta per il primo affare sull’asse Palermo-Manchester City!

A conferma delle grandi ambizioni della nuova proprietà del Palermo, è tutto fatto per il primo acquisto coordinato con il Manchester City. La holding City Football Group Limited, fondo che detiene la proprietà del Manchester City e di altre nove squadre nel mondo, è infatti da ormai due mesi l’azionista di maggioranza del Palermo con …

Leggi tutto