Ufficiale, è stato esonerato: nuovo terremoto in Italia

Pisa cambio allenatore

Arriva la notizia dell’esonero del tecnico. Fatale un finale di stagione decisamente al di sotto delle aspettative. Il finale di stagione, come al solito, porta con se grandi rivoluzioni. C’è chi ha ottenuto il massimo possibile da questo campionato, chi, pur dovendo ridimensionare i propositi della vigilia, ha comunque potuto abbozzare un sorriso e infine …

Leggi tutto

Il Genoa lascia subito la Serie B: vittoria sull’Ascoli e ritorno in Serie A

Dopo un solo anno di purgatorio il Genoa ritrova la Serie A. Con la vittoria sull’Ascoli e il contemporaneo pareggio del Bari a Modena, i rossoblù sono matematicamente promossi nella massima serie con due turni di anticipo. Il pronostico, a inizio stagione, pendeva tutto dalla sua parte, doveva essere la dominatrice incontrastata del campionato cadetto. …

Leggi tutto

Ultim’ora, la SPAL esonera De Rossi e ha già scelto il sostituto

spal de rossi esonero

L’avventura di De Rossi come allenatore della Spal non si può certo considerare positiva: la sconfitta contro il Venezia è stata la decima in stagione e ha portato la squadra di Ferrara al terzultimo posto in Serie B. L’ex leggenda della Roma si è preso le sue responsabilità nel post partita, riportate dal Corriere dello …

Leggi tutto

SPAL, De Rossi a rischio esonero: tifosi in contestazione!

Il momento che sta vivendo la SPAL non è dei migliori, dopo la decima sconfitta stagionale con il Venezia si è scatenata l’ira dei tifosi vista anche la terzultima posizione in classifica. Mister Daniele De Rossi ha avuto un confronto con la tifoseria a fine partita. De Rossi amareggiato: “Se il campionato finisse oggi saremmo …

Leggi tutto

Nuova avventura in panchina per Zenga? Può ripartire dalla Serie B!

zenga panchina ascoli

Non è un momento facile per l’Ascoli e il suo allenatore Christian Bucchi: nelle ultime quattro partite sono arrivate tre sconfitte e un pareggio. Numeri non certo positivi e che vedono la squadra lontana 5 punti dalla zona playoff. L’ultima sconfitta è arrivata proprio poche ore fa contro il Palermo, con i rosanero che adesso …

Leggi tutto

Calciomercato, Ranieri guarda in Serie A: le richieste alla Sampdoria

Tornato al Cagliari a inizio 2023, dopo l’esonero di Liverani, Claudio Ranieri ha ottenuto 2 vittorie e 1 pareggio sino a qui sulla panchina sarda. Attualmente, la formazione rossoblu si trova al 6° posto in classifica e l’obiettivo è quello di giocare i Play-off per cercare di tornare nel massimo campionato italiano. Ranieri, due nomi …

Leggi tutto

Andrea Accardi, la Bandiera sconosciuta dal cuore rosanero

Andrea Accardi

Siamo a Palermo, città dal grande fascino, con costruzioni che denotano la grande influenza dei popoli che l’hanno attraversata ed arricchita. Passiamo da Mondello, con le famose ville in stile Liberty. Andiamo nel centro storico con il Politeama e il teatro Massimo che, come due grandi guardiani, vigilano sulla città. Come non passare dalla Vucciria …

Leggi tutto

Colpo a sorpresa in attacco? C’è la conferma dell’agente di Simy!

Nelle ultime ore circolano voci di un possibile ritorno di Nwankwo Simy al Crotone: l’attaccante nigeriano, in forza al Benevento, ha già disputato 5 stagioni con la maglia rosso-blu, realizzando 64 goal in 152 presenze e diventando il miglior marcatore nella storia della squadra. Simy percepisce un ingaggio di alto livello, ma il fattore economico …

Leggi tutto

Ranieri: “Torno con entusiasmo”, poi la frase ai tifosi

Dopo le voci degli ultimi giorni su un possibile approdo di Claudio Ranieri sulla panchina del Cagliari, nella giornata odierna è arrivata l’ufficialità: attraverso un comunicato sulle pagine social della squadra, il Cagliari ha dato il suo benvenuto al nuovo tecnico. La carriera da allenatore di Ranieri è iniziata proprio sulla panchina sarda: dopo una …

Leggi tutto

Nuova sconfitta e tifosi furiosi: esonero già deciso?

Continua a regalare spettacolo la Serie B in questo particolare momento della stagione. Con l’imminente termine dei Mondiali in Qatar ed il ritorno in campo delle principali compagini in sfide amichevoli, il campionato cadetto continua a regalare squarci di competizione ufficiale per club agli appassionati. Dalle ore 18 di quest’oggi, è ufficialmente partita la 18a …

Leggi tutto

Impostazioni privacy