Atletico Madrid's Argentinian coach Diego Simeone reacts during the Spanish Super Cup semi-final football match between Athletic Bilbao and Atletico Madrid on January 13, 2022, at the King Fahd International stadium in the Saudi capital of Riyadh. (Photo by AFP) (Photo by -/AFP via Getty Images)
In casa Atletico accordo trovato per il sostituto di Trippier, arriva dal Valencia.
Tutto pronto per l’ acquisto del Calciomercato invernale in casa Atletico. Il buco lasciato dall’addio di Trippier con meta Newcastle sarà rimpiazzato da Daniel Wass.
Il giocatore danese ha da tempo trovato l’accordo con i colchoneros ma le due società hanno temporeggiato raggiungendo l’ accordo solamente ora.
Secondo Tuttomercatoweb l’affare, però, andrà in porto solo a una condizione: il Valencia dovrà assicurarsi prima un nuovo terzino destro, perché Bordalas non ha alcuna intenzione di lasciare scoperto ilruolo.
È molto probabile, quindi, che sabato 22 Wass vesta ancora la maglia del Valencia nella sfida in programma al Wanda Metropolitano.
Wass arriva a Madrid a fronte di un indennizzo di 2 milioni di euro. Il danese è in scadenza e permetterebbe pertanto al suo club di incassare ancora. Il Valencia per sostituirlo starebbe pensando a un giocatore proprio dei colchoneros, ossia Héctor Herrera.
L’obiettivo è prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Il messicano tuttavia ha un ingggio di 4 milioni di euro, allo stato attuale fuori dalla portata del Valencia.
Potrebb interessarti:Eriksen pronto a tornare in campo: offerta dalla Premier per lui (rompipallone.it)
Kevin Ambrosi
This post was last modified on 17 Gennaio 2022 16:14
Il Napoli è concentrato sul presente ma guarda anche al futuro: spunta un'indiscrezione di non…
Inter-Barcellona ha fatto tanto parlare e continuerà a farlo per la partita in sé ma…
Gli Internazionali di Roma stanno già capitalizzando l'attenzione: è arrivato anche un importante annuncio per…
Cresce l'ansia in casa Ferrari: il Mondiale non sta andando come si sperava e occhio…
La Juve si sta preparando per lo scontro diretto da giocare all'Olimpico contro la Lazio…
Momento incredibile per l'Inter che, dopo la conquista della finale di Champions League, si prepara…