Lukaku-Tuchel ai minimi storici: le dure dichiarazioni del tecnico

Altro giro, altra bordata di Thomas Tuchel ai danni di Romelu Lukaku il tecnico tedesco ha infatti attaccato il gigante belga nella conferenza alla vigilia del match col Brighton.

Il rapporto tra Lukaku e l’ambiente Chelsea è ormai ai minimi storici e di questo passo la cessione di Big Rom nella finestra estiva sembra sempre più probabile.

Anche i tifosi del Chelsea hanno fatto sapere di essere rimasti delusi dalle ultime prestazioni di Lukaku, arrivando addirittura a chiedere ironicamente il rimborso spese all’Inter.

Lukaku Tuchel Chelsea

L’attacco di Tuchel in conferenza

Il tecnico del Chelsea come detto ha perso le staffe in conferenza, dopo che un giornalista l’aveva incalzato chiedendogli se lui e i Blues stessero effettivamente aiutando Lukaku, questa la sua risposta:

-Thomas Tuchel in conferenza:

“Facciamo di tutto per aiutarlo. Questa è assolutamente la domanda sbagliata. Non riguarda un solo giocatore. E’ uno sport di squadra, non dieci giocatori che ne servono uno. Questo non è il Chelsea. Questo non è il calcio”.

Insomma finora la scelta fatta da Big Rom col “cuore” sembra non ripagare, anzi, ma come al solito a dire l’ultima parola sarà il campo.

Impostazioni privacy