Atalanta attenta, Maxi offerta dalla Premier per due calciatori

Il Newcastle è pronto a fare follie sul mercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare una squadra che lotta per restare in Premier League. Dopo aver chiuso l’arrivo dall’Atletico Madrid di Kieran Trippier, il fondo saudita Pif, vuole regalare a Eddie Howe almeno un esterno sinistro e un attaccante.

Duvan Zapata attaccante dell’Atalanta

Il club della Premier sta guardando in casa Atalanta per inforzare questi due reparti. Nel mirino c’è Robin Gosens, che non vede il campo da fine settembre, per il quale è pronta un’offerta da 30-35 milioni di euro. A questi va aggiunta una proposta di ingaggio da 3,5 milioni di euro più bonus, più di quanto guadagna a Bergamo.

L’altro nome sulla lista è quello di Duvan Zapata. La prima offerta, 30 milioni di euro, è stata rispedita al mittente, l’Atalanta non si libera tanto facilmente del suo bomber a metà stagione, ma se il Newcastle dovesse salire a a 40-45 lo scenario potrebbe cambiare. Per il colombiano, attualmente ai box per infortunio, è pronto un contratto da 6 milioni di euro netti a stagione. L’Atalanta tentenna, saranno decisive le prossime ore

Impostazioni privacy