La mancata esultanza di Dybala dopo il gol dell’1-0 contro l’Udinese ha fatto e continua a far discutere.
Ancor di più, però, a scatenare il panico tra i tifosi bianconeri è stato lo sguardo di ghiaccio rivolto alla tribuna: l’attaccante ha dichiarato che stava, semplicemente, cercando un amico invitato ad assistere al match, ma le polemiche non sono mancate.
“Sono successe cose di cui preferisco non parlare” ha detto la Joya subito dopo il triplice fischio, ed oggi è arrivata puntuale la risposta dell’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene.
LE PAROLE
Ai microfoni di Mediaset, nel pre partita della sfida di Coppa Italia tra Juventus e Sampdoria, Arrivabene ha così commentato l’accaduto: “Dybala? Io esultavo… Ho visto una grande azione di Arthur, l’assist di Kean e il gol di Dybala. Non sto qui a commentare le reazioni dei giocatori“.
“Rinnovo? Ho detto che ne avremmo parlato a febbraio – ha aggiunto – perché non c’è solo lui, ci sono anche Cuadrado, Perin, Bernardeschi, che è un campione europeo, e De Sciglio. E’ giusto parlare di tutti, a febbraio ci prenderemo il tempo per parlare con tutti, compreso Dybala“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 18 Gennaio 2022 21:12
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…
Lazio-Roma, tanti grattacapi per Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini: sarà un Derby della Capitale…
È arrivata la tanto attesa notizia da Milanello in merito alle condizioni non solo di…
Antonio Conte fa invidia al mondo intero per com'è riuscito in poco tempo e per…