Juve-Samp, le formazioni ufficiali: scelte obbligate per Allegri

A pochi giorni dal big match di San Siro contro il Milan, la Juventus di Massimiliano Allegri scende questa sera in campo allo Stadium per la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria.

La Coppa Italia deve essere un obiettivo sin da subito” ha detto il tecnico bianconero ieri in conferenza stampa; i blucerchiati, invece, giocheranno la prima partita dopo il recente esonero di D’Aversa, in attesa dell’arrivo di Giampaolo.

Giampaolo, Torino, Serie A

Tante le assenze in entrambe le formazioni: nella Samp gli indisponibili sono Colley, Chabot, Audero, Damsgaard, Ekdal, Verre, Yoshida e Quagliarella, mentre Allegri deve far fronte ad una vera e propria emergenza in difesa con De Ligt squalificato, Bonucci out e Chiellini non al top della condizione. In attacco, invece, non ci saranno Kean – anche lui squalificato – e Bernardeschi, non convocato per un affaticamento muscolare.

LE SCELTE UFFICIALI

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata

SAMPDORIA (5-3-2): Falcone; Conti, Magnani, Bereszynski, Murru, Augello; Askildsen, Rincon, Thorsby; Caputo, Torregrossa

Impostazioni privacy