Lazio-Udinese, Sarri non ci sta: “Calendario? Torniamo al solito problema”

Al termine del match di Coppa Italia tra Lazio e Udinese, vinto dai biancocelesti con il gol di Immobile al 106′, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

LA PARTITA – “Si poteva chiudere prima, nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni, poi con queste squadre fai fatica se non segni subito. Abbiamo giocato bene, ho visto un buon spirito di squadra soprattutto da chi è subentrato. In questo momento sembriamo in grande crescita, siamo una squadra più preposta alla sofferenza. Sono aumentate le motivazioni e la voglia di combattere insieme“.

ZACCAGNI E PEDRO – “Zaccagni ha avuto un problema alla caviglia quindi, se posso sperare in uno dei due giocatori, per sabato sarà lui rispetto a Pedro, che ha invece un problema muscolare. Vediamo in questi tre giorni”.

Zaccagni, Lazio, Coppa Italia

IMMOBILE – “Muriqi era un po’ di tempo che non giocava, ha fatto un primo tempo di discreto livello, poi è calato. Ciro non era al top della condizione, per questo non volevo rischiarlo dal primo minuto. I ragazzi hanno risposto tutti bene“.

IL CALENDARIO – “Noi abbiamo giocato questa settimana e l’Atalanta una settimana prima, il calendario è strano e torniamo al solito problema. Così diventa difficile fare una scelta sui giocatori da mandare in campo“.

Gabriella Ricci

 

Impostazioni privacy