Milan, si guarda in Premier League per il dopo Kjaer: piace un difensore del Totthenham

Dopo l’infortunio al ginocchio di Simon Kjaer, il Milan è sempre alla ricerca di un difensore per sostituire il danese e rinforzare il reparto arretrato.

I nomi in auge sono sempre Eric Bailly del Manchester United e Abdou Diallo del Psg, ma dall’Inghilterra rimbalza la notizia di un possibile interesse da parte dei rossoneri per Japhet Tanganga, difensore centrale di proprietà del Totthenham.

Japhet Tanganga

Il classe 99′ è ai margini del progetto degli Spurs, e l’imminente rientro di Eric Dier e Cristian Romero limiterebbe al minimo le sue possibilità di giocare. Proprio per questo questo motivo, una sua partenza non è del tutto impossibile da immaginare, con Tanganga che potrebbe dunque decidere di accettare il trasferimento sotto la Madonnina.

Maldini e Massara vorrebbero prelevare il centrale inglese in prestito con diritto di riscatto, mentre il Totthenham preferirebbe una cessione a titolo definitivo per 25 milioni di euro: una valutazione ritenuta troppo alta dalla dirigenza rossonera che, al momento, ha messo in stand-by questa opzione.

SANTO ROMEO

Impostazioni privacy