
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Theo Hernandez #19 of AC Milan celebrates his goal with his team-mate Alexis Saelemaekers (back) during the Serie A match between AC Milan and Venezia FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo l’infortunio al ginocchio di Simon Kjaer, il Milan è sempre alla ricerca di un difensore per sostituire il danese e rinforzare il reparto arretrato.
I nomi in auge sono sempre Eric Bailly del Manchester United e Abdou Diallo del Psg, ma dall’Inghilterra rimbalza la notizia di un possibile interesse da parte dei rossoneri per Japhet Tanganga, difensore centrale di proprietà del Totthenham.
Il classe 99′ è ai margini del progetto degli Spurs, e l’imminente rientro di Eric Dier e Cristian Romero limiterebbe al minimo le sue possibilità di giocare. Proprio per questo questo motivo, una sua partenza non è del tutto impossibile da immaginare, con Tanganga che potrebbe dunque decidere di accettare il trasferimento sotto la Madonnina.
Maldini e Massara vorrebbero prelevare il centrale inglese in prestito con diritto di riscatto, mentre il Totthenham preferirebbe una cessione a titolo definitivo per 25 milioni di euro: una valutazione ritenuta troppo alta dalla dirigenza rossonera che, al momento, ha messo in stand-by questa opzione.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 18 Gennaio 2022 22:59
Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…
La Fiorentina, dopo aver esonerato Stefano Pioli, ha deciso a chi affidare la panchina per…
Il tribunale di Saint-Étienne ha condannato due tifosi del club francese a sette mesi di…
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…