Vlahovic, bomba dalla Premier: ecco l’offerta ufficiale

Arriva l’offerta ufficiale per Dusan Vlahovic dalla Premier League, la palla passa al giocatore e alla società.

Ormai è il tormentone di questa e della prossima sessione di mercato. Dusan Vlahovic è al centro dell’occhio del ciclone ormai da tempo. Il suo futuro è lontano da Firenze, Commisso sarebbe stato pronto a liberarlo a giugno, servendosi del bomber serbo per centrare una tanto sognata qualificazione in Europa. Occhio però alle offerte.

Il Patron della viola è sempre stato chiaro nel suo intento di non far partire Vlahovic nella sessione di mercato di gennaio, il gioiellino però piace molto a mezza Europa.

Per il centravanti serbo, la novità potrebbe arrivare secondo La Nazione, direttamente dall’Inghilterra con la proposta d’acquisto che l’Arsenal presenterà: 70 milioni al club viola, maxi ingaggio e commissione importante da girare all’entourage del giocatore.

Fiorentina

L’ Arsenal è pronto a giocare d’ anticipo con il resto dei club europei per l’ affare Vlahovic. I gunners necessitano un rinforzo in attacco dopo il caso Aubameyang e la squadra di Arteta ha scelto Dusan come canditato perfetto. Come il resto dei top club europei. D’altronde.

In questo contesto resta da capire la reazione della stessa Fiorentina e del giocatore davanti a tale offerta.

Potrebbe interessarti:Calciomercato Torino: contattato un giovane talento di Serie B (rompipallone.it)

Kevin Ambrosi

Impostazioni privacy