MUNICH, GERMANY - OCTOBER 03: Robert Lewandowski of FC Bayern Muenchen looks dejected following defeat in the Bundesliga match between FC Bayern München and Eintracht Frankfurt at Allianz Arena on October 03, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Notizia di peso quella riportata oggi dalla Bild. Secondo il giornale tedesco, in estate Robert Lewandowski potrebbe lasciare il Bayern Monaco. L’attaccante polacco infatti è in scadenza nel 2023 e, nel caso non dovesse accettare il rinnovo di contratto, potrebbe essere ceduto per non correre il rischio di perderlo a parametro zero.
Secondo la politica dei bavaresi infatti non si concedono rinnovi più lunghi di un anno agli over 30. Il centravanti dovrebbe quindi vedersi proporre un rinnovo annuale alle cifre attuali oppure un prolungamento di due anni a stipendio ridotto come eccezione per la sua importanza nella rosa. Non è per niente detto che Lewandowski accetti e, in caso decida di partire, il Bayern potrebbe puntare su Erling Haaland per sostituirlo.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 20 Gennaio 2022 17:25
Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…