MILAN, ITALY - OCTOBER 24: A general view outside the stadium as fans arrive prior to the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Notizia dell’ultima ora è l’ufficialità del festival di Sanremo con capacità di contenere gli spettatori pari al 100%, questo deciso dalla prefettura di Sanremo per quanto riguarda le sorti del teatro Ariston per il festival che si terrà dal 1 al 5 febbraio 2022.
Ci sarà anche una nave da crociera a Sanremo che verrà adoperata come studio televisivo mentre gli addetti ai lavori saranno controllati sempre tramite tamponi pre e durante l’esecuzione del festival e le persone del red carpet dovranno essere munite di green pass rafforzato e mascherina FFP2, invece agli spettatori sarà richiesta la certificazione verde ma non il tampone. Come prevedibile ci saranno anche percorsi di ingresso e di uscita dal teatro diversificati in modo da evitare grandi assembramenti. Una decisione dubbia secondo i tifosi del calcio che si vedono un teatro al chiuso con la capienza massima disponibile mentre agli stadi, che possono ospitare migliaia di persone in più e all’aperto, con la riduzione di spettatori massima a 5mila persone, è una scelta dunque che fa discutere e non poco nell’ambiente calcistico.
Daniele Scrazzolo
This post was last modified on 20 Gennaio 2022 14:56
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…
Le dichiarazioni del presidente aprono alla cessione della società: il futuro della squadra, adesso, è…
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…
Gian Piero Gasperini cambia idea e stravolge tutto nella sua Roma. La cessione del giocatore…