Ousmane Dembélé svela il suo futuro: le parole del francese

Ci ha pensato direttamente il diretto interessato Ousmane Dembélé a spegnere le discussioni sul suo futuro. Dopo le dichiarazioni di questa mattina del direttore sportivo del Barcellona Alemany, secondo cui era chiaro che il francese dovesse lasciare il club a gennaio, Dembélé ha pubblicato su Twitter un post (poi rimosso).

Nel tweet, condiviso da Fabrizio Romano, il giocatore blaugrana si è scagliato contro il proprio dirigente, affermando di voler far parte ancora della squadra e allontanando un suo possibile addio a gennaio: “Non pensare che io sia fuori dal progetto. Non parlare di intenzioni che non ho mai avuto. Ho un contratto e sono disponibile per Xavi. Non mi arrenderò”. “Ci sono trattative contrattuali in corso. Il mio agente se ne occupa, io mi concentro solo sul campo”.

Non sono mancate poi le accuse verso le tante dichiarazioni circolate su di lui nel corso di questi ultimi anni: “Per quattro anni le persone hanno parlato per me, vergognosamente mentito con un unico scopo, l’intenzione di farmi del male. Ho seguito la mia linea di non rispondere mai per quattro anni. È stato un errore? Certamente. È finita”.

Thomas Cambiaso

Impostazioni privacy