Oostende's head coach Alexander Blessin after losing a soccer match between KV Oostende and KRC Genk, Sunday 26 December 2021 in Oostende, on day 21 of the 2021-2022 'Jupiler Pro League' first division of the Belgian championship. BELGA PHOTO KURT DESPLENTER (Photo by KURT DESPLENTER/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
“Udinese? Ogni gara è importante e vale tre punti , vogliamo mettere in campo grinta” .Queste le dichiarazioni del neo allenatore del Genoa Alexander Blessin, intervenuto oggi in conferenza stampa presentando la sfida che attende la sua squadra contro l’Udinese.
Alla vigilia della gara, il tecnico ha ha voluto fare il punto della situazione in casa rossoblù e si è presentato ai tifosi: «Il mio è un calcio ad alta velocità e pressing, con una mentalità propositiva. Per me il Genoa è una squadra grande e storica: nove scudetti e tifosi appassionati. Tutto questo lo rende un grande club. Questa situazione necessita che tutti stiano uniti e lavorino insieme per uscirne. Al momento non abbiamo nulla da perdere e dobbiamo avere la mentalità giusta per rimontare. I miei giocatori devono avere la giusta mentalità nel voler giocare a calcio.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 21 Gennaio 2022 13:13
L'Inter è pronta a sborsare 50 milioni per il grande colpo: ecco di chi si…
Dusan Vlahovic può salutare la Juventus: addio sempre più vicino ma resta in Serie A,…
La rivelazione di Santiago Gimenez svela il suo futuro: in questa sessione di mercato si…
C'è stata un'offerta definita indecente diretta alla Fiorentina che ha scatenato un bel po' di…
Il Napoli sta definendo in queste ore la cessione di un giocatore che non rientra…
Il Gran Premio di Silverstone ha fatto molto discutere e ha regalato grandi emozioni. Ancora…