WATFORD, ENGLAND - NOVEMBER 20: Manager of Watford Claudio Ranieri reacts during the Premier League match between Watford and Manchester United at Vicarage Road on November 20, 2021 in Watford, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Era arrivato per salvare migliorare la situazione di classifica, ma le cose non sono cambiate. Quella di Ranieri al Watford è stata una scommessa, al momento, molto negativa. Si parla infatti di esonero per il tecnico italiano, a causa anche del pesante ko contro il Norwich subita ieri.
Ranieri, nonostante questo, attacca i suoi giocatori a causa della mentalità che stanno avendo e dimostrando: “Dobbiamo cambiare, dobbiamo cambiare mentalità. Non possiamo continuare così. Voglio giocatori che ci credano e lottino ogni gara col cuore e con passione. I giocatori non giocano per me, ma per il club, per i tifosi, per tutti. Ma la cosa più importante è giocare per la squadra. Non in modo individuale, non egoisticamente. Non voglio questi giocatori. Il mio punto di riferimento è il capitano, Cleverley. Alcuni di questi giocatori lo devono seguire“.
Francesco Scanu
This post was last modified on 22 Gennaio 2022 21:58
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…