
WATFORD, ENGLAND - NOVEMBER 20: Manager of Watford Claudio Ranieri reacts during the Premier League match between Watford and Manchester United at Vicarage Road on November 20, 2021 in Watford, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Era arrivato per salvare migliorare la situazione di classifica, ma le cose non sono cambiate. Quella di Ranieri al Watford è stata una scommessa, al momento, molto negativa. Si parla infatti di esonero per il tecnico italiano, a causa anche del pesante ko contro il Norwich subita ieri.
Ranieri, nonostante questo, attacca i suoi giocatori a causa della mentalità che stanno avendo e dimostrando: “Dobbiamo cambiare, dobbiamo cambiare mentalità. Non possiamo continuare così. Voglio giocatori che ci credano e lottino ogni gara col cuore e con passione. I giocatori non giocano per me, ma per il club, per i tifosi, per tutti. Ma la cosa più importante è giocare per la squadra. Non in modo individuale, non egoisticamente. Non voglio questi giocatori. Il mio punto di riferimento è il capitano, Cleverley. Alcuni di questi giocatori lo devono seguire“.
Francesco Scanu
This post was last modified on 22 Gennaio 2022 21:58
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…