Sarri polemico: “Anche noi avevamo diversi assenti. Sul rinnovo rispondo così”

E’ un Maurizio Sarri equilibrato nell’analisi del match, ai microfoni di Sky, terminato a reti bianche tra Lazio e Atalanta. Il tecnico toscano rimarca le molte assenze anche tra le fila biancocelesti: “Anche noi abbiamo i nostri problemi. Abbiamo fatto a meno di sette giocatori e abbiamo fatto una buona partita tatticamente. C’è mancata brillantezza e nella ripresa hanno pesato i 120’ con l’Udinese”.

Lazio Atalanta Zaccagni

Successivamente Sarri si è concentrato nello specifico della fase offensiva della sua squadra: “Oggi c’è mancata brillantezza. Abbiamo giocato 120’ tre giorni fa con i giocatori che hanno giocato oggi. Abbiamo pagato un po’ queste cose. Felipe Anderson non attacca molto l’area, anche Zaccagni per caratteristiche non lo fa. Penso che se stiamo in campo nella maniera giusta troviamo la giornata di grazia. Il rientro di Pedro ci aiuterebbe molto”.

Risposta finale sul rinnovo, tema caldo che da qualche mese è sempre più vicino: “Non l’ho ancora avuto sotto il naso, ma nell’ultimo mese il presidente ha avuto diversi problemi, forse più importanti”.

Francesco Scanu

Impostazioni privacy