Subito dopo il fischio finale del match di San Siro tra Milan e Juventus, il difensore bianconero Giorgio Chiellini ha commentato la prestazione della squadra ai microfoni di Dazn.
IL RISULTATO – “Sono sempre uno che pensa positivo, quindi dico che il bicchiere è mezzo pieno. Avrei preferito vincere, ma la partita è stata equilibrata e il pareggio è il risultato più giusto. Siamo due grandi squadre in un buon momento, peccato perché una vittoria ci avrebbe dato uno slancio importante. Bisogna continuare a lavorare, dobbiamo continuare così“.
IL CAMPO – “Il campo è questo per entrambe le squadra, si è giocato tanto e nei mesi invernali giocare così tanto è tosta. C’è stata buona volontà, le buone giocate sono state un po’ rallentate. Speriamo che migliori perchè questo stadio resta il più bello d’Italia“.
LA SQUADRA – “Cosa ci è mancato? Sicuramente riuscire a sfruttare gli episodi. Ora siamo squadra per 95 minuti, c’è mancato il guizzo, ma credo che oggi sia stata una Juve buona, in crescita con i nostri pregi e i nostri difetti che stiamo cercando di limare“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 23 Gennaio 2022 23:16
La rivelazione di Santiago Gimenez svela il suo futuro: in questa sessione di mercato si…
C'è stata un'offerta definita indecente diretta alla Fiorentina che ha scatenato un bel po' di…
Il Napoli sta definendo in queste ore la cessione di un giocatore che non rientra…
Il Gran Premio di Silverstone ha fatto molto discutere e ha regalato grandi emozioni. Ancora…
In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma…
Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto…