Chiellini dopo il pareggio a San Siro: “Bicchiere mezzo pieno, ma ci è mancato questo stasera”

Subito dopo il fischio finale del match di San Siro tra Milan e Juventus, il difensore bianconero Giorgio Chiellini ha commentato la prestazione della squadra ai microfoni di Dazn.

IL RISULTATO – “Sono sempre uno che pensa positivo, quindi dico che il bicchiere è mezzo pieno. Avrei preferito vincere, ma la partita è stata equilibrata e il pareggio è il risultato più giusto. Siamo due grandi squadre in un buon momento, peccato perché una vittoria ci avrebbe dato uno slancio importante. Bisogna continuare a lavorare, dobbiamo continuare così“.

Chiellini, Juventus, Serie A

IL CAMPO – “Il campo è questo per entrambe le squadra, si è giocato tanto e nei mesi invernali giocare così tanto è tosta. C’è stata buona volontà, le buone giocate sono state un po’ rallentate. Speriamo che migliori perchè questo stadio resta il più bello d’Italia“.

LA SQUADRA – “Cosa ci è mancato? Sicuramente riuscire a sfruttare gli episodi. Ora siamo squadra per 95 minuti, c’è mancato il guizzo, ma credo che oggi sia stata una Juve buona, in crescita con i nostri pregi e i nostri difetti che stiamo cercando di limare“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy