(From L) Inter Milan's Italian defender Federico Dimarco, Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi, Inter Milan's Argentine forward Joaquin Correa, Inter Milan's Chilean midfielder Arturo Vidal, Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez, Inter Milan's Croatian midfielder Ivan Perisic and Inter Milan's Chilean forward Alexis Sanchez celebrate after Sanchez scored a last second winning goal to win the Italian Super Cup (Supercoppa italiana) football match between Inter and Juventus on January 12, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Un vertice per il bis. Zhang, Marotta, Ausilio e Inzaghi, lo stesso tavolo per capire come rinforzare l’Inter. E per capire se c’è spazio per un doppio colpo, in questa ultima settimana di mercato: esterno sinistro più attaccante.
Si decideranno le tracce finali da seguire, che saranno probabilmente due: negli ultimi tempi è emersa la necessità di aggiungere una punta visto il k.o. di Correa, ma si tenterà comunque il rilancio nel ruolo di vice-Perisic.
La seconda è una necessità tecnica che l’allenatore ha espresso ormai da settimane: Kostic è una pista in salita, perché l’Eintracht non è club che ha difficoltà economiche e dunque non apre al prestito. Bensebaini del Borussia Moenchengladbach resta un nome da seguire: il d.s. Ausilio sta scandagliando l’Europa, all’Inter sono stati proposti anche Angelino del Lipsia e Castagne del Leicester, ex Atalanta, ma per entrambi non è fattibile l’operazione in prestito.
VINCENZO BONIELLO
This post was last modified on 23 Gennaio 2022 8:54
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…
Intrecci di calciomercato tra Juventus e Real Madrid, i 'Blancos' rinunciano al grande colpo: spazio…
Bufera clamorosa che coinvolge il Barcellona e Lamine Yamal: che cosa sta succedendo al formidabile…
La vittoria contro il Bologna candida di diritto ai rossoneri nella lotta per lo Scudetto.…