Calciomercato Salernitana, Sabatini scatenato in arrivo due colpi da Torino e Roma!

Salernitana e Walter Sabatini letteralmente scatenati, il nuovo D. S. al suo arrivo aveva promesso dedizione e soprattutto colpi di mercato degni della massima serie.

Promesse mantenute dal dirigente granata che dopo aver ufficializzato in mattinata l’arrivo del portiere Luigi Sepe, si prepara adesso a chiudere altri due affari di tutto rispetto.

La squadra campana cerca ora un rinforzo offensivo, rinforzo che nelle ultime ore ha preso il nome di Simone Verdi, chiuso dalle gerarchie di Juric al Torino.

Sabatini Salernitana Verdi

In dirittura d’arrivo Verdi e Fazio: i dettagli degli affari

Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, la situazione Verdi potrebbe sbloccarsi in via definitiva nella giornata di domani.

In quanto gli agenti del calciatore incontreranno la squadra di mercato Granata, incontro che ogni probabilità porterà alla definitiva fumata bianca.

Invece per Federico Fazio il discorso è completamente diverso, il difensore argentino infatti è pronto a lasciare la capitale dopo i cinque anni trascorsi e a riabbracciare Sabatini che aveva creduto in lui portandolo alla Roma.

I Granata si assicureranno le prestazioni dell’argentino a parametro zero con sei mesi d’anticipo rispetto alla scadenza contrattuale, inoltre la Roma contribuirà al pagamento di metà dello stipendio di Fazio fino a fine stagione.

Impostazioni privacy