
CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 30: Walter Sabatini, coordinator of the technical areas during the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC at Sardegna Arena on October 30, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Salernitana e Walter Sabatini letteralmente scatenati, il nuovo D. S. al suo arrivo aveva promesso dedizione e soprattutto colpi di mercato degni della massima serie.
Promesse mantenute dal dirigente granata che dopo aver ufficializzato in mattinata l’arrivo del portiere Luigi Sepe, si prepara adesso a chiudere altri due affari di tutto rispetto.
La squadra campana cerca ora un rinforzo offensivo, rinforzo che nelle ultime ore ha preso il nome di Simone Verdi, chiuso dalle gerarchie di Juric al Torino.
Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, la situazione Verdi potrebbe sbloccarsi in via definitiva nella giornata di domani.
In quanto gli agenti del calciatore incontreranno la squadra di mercato Granata, incontro che ogni probabilità porterà alla definitiva fumata bianca.
Invece per Federico Fazio il discorso è completamente diverso, il difensore argentino infatti è pronto a lasciare la capitale dopo i cinque anni trascorsi e a riabbracciare Sabatini che aveva creduto in lui portandolo alla Roma.
I Granata si assicureranno le prestazioni dell’argentino a parametro zero con sei mesi d’anticipo rispetto alla scadenza contrattuale, inoltre la Roma contribuirà al pagamento di metà dello stipendio di Fazio fino a fine stagione.
This post was last modified on 24 Gennaio 2022 15:30
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…