Genoa: tutto fatto per il colpo in attacco, adesso Caicedo può partire!

Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, il Genoa accoglierà presto Roberto Piccoli tra le sue fila, il giovane attaccante bergamasco è atteso a Genova nelle prossime ore per le visite mediche.

Piccoli approda al Grifone dopo una lunga trattativa che ha visto battuta la concorrenza della Sampdoria, l’attaccante è pronto a ripartire ancora una volta da un prestito in Liguria dopo quello allo Spezia della scorsa stagione.

L’attaccante classe 2001 in questa stagione ha totalizzato 12 presenze in Serie A, segnando un solo gol alla prima giornata contro il Torino.

Calciomercato Piccoli Genoa

Piccoli-Caicedo, al via il valzer delle punte

L’approdo di Piccoli al Grifone apre le porte anche ad un’altra operazione di calciomercato sempre con il Genoa protagonista.

Nelle ultime ore infatti l’interessamento dell’Inter di Simone Inzaghi per Felipe Caicedo è sempre più serio ed i Neroazzurri potrebbero affondare definitivamente il colpo nei prossimi giorni.

Di fatto, Caicedo non ha mai brillato nella sua breve parentesi ai Rossoblù e sarebbe ben contento di poter riabbracciare all’Inter il tecnico che per primo ha creduto in lui, in Italia.

Impostazioni privacy