TURIN, ITALY - OCTOBER 22: Felipe Caicedo of Genoa CFC celebrtates a goal during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on October 22, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, il Genoa accoglierà presto Roberto Piccoli tra le sue fila, il giovane attaccante bergamasco è atteso a Genova nelle prossime ore per le visite mediche.
Piccoli approda al Grifone dopo una lunga trattativa che ha visto battuta la concorrenza della Sampdoria, l’attaccante è pronto a ripartire ancora una volta da un prestito in Liguria dopo quello allo Spezia della scorsa stagione.
L’attaccante classe 2001 in questa stagione ha totalizzato 12 presenze in Serie A, segnando un solo gol alla prima giornata contro il Torino.
L’approdo di Piccoli al Grifone apre le porte anche ad un’altra operazione di calciomercato sempre con il Genoa protagonista.
Nelle ultime ore infatti l’interessamento dell’Inter di Simone Inzaghi per Felipe Caicedo è sempre più serio ed i Neroazzurri potrebbero affondare definitivamente il colpo nei prossimi giorni.
Di fatto, Caicedo non ha mai brillato nella sua breve parentesi ai Rossoblù e sarebbe ben contento di poter riabbracciare all’Inter il tecnico che per primo ha creduto in lui, in Italia.
This post was last modified on 24 Gennaio 2022 16:04
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…