Infortunio Ibra, arrivato il primo verdetto: la situazione per il derby

Zlatan Ibrahimovic ancora una volta alle prese con un’infortunio. L’attaccante svedese ha dovuto chiedere il cambio nel primo tempo della sfida contro la Juventus.

I tifosi rossoneri possono però tirare un sospiro di sollievo, Ibra ha infatti accusato un fastidio al tendine d’Achille della gamba destra, quindi niente a che vedere con l’infortunio dello scorso Settembre al tendine d’Achille della gamba sinistra.

Sensazioni positive, confermate nel post partita da Stefano Pioli:

-Pioli su Ibra:

“Ibra al derby? Spero possa recuperare nei prossimi giorni, l’infortunio non sembra grave”.
Ibrahimovic Infortunio Recupero

Le sensazioni in vista del derby

La notizia di oggi è che Ibrahimovic non si è sottoposto agli esami strumentali, il giocatore rossonero verrà valutato alla ripresa degli allenamenti a Milanello e nel corso dei giorni in vista del derby.

Anche la Gazzetta dello Sport ha provato a fare il punto della situazione nell’edizione odierna, dove si legge:

-Gazzetta su Ibra:

 “Zlatan ha sentito un dolore al tendine d’Achille, gamba destra, quindi niente a che vedere con l’ultimo ko, sempre tendine d’Achille tra settembre e ottobre scorso, ma alla gamba sinistra, quella dell’operazione al ginocchio che gli ha impedito di partecipare all’Europeo. Nel calendario sghembo torna l’incrocio con l’Inter subito dopo la sosta. Ibrahimovic, stando alle prime impressioni, dovrebbe esserci, perché l’infortunio non sembra così grave”

Impostazioni privacy