Lazio, il calciatore chiarisce: “Tutti lo pensano ma la mia volontà è un’altra!”

La Lazio ha più volte pensato che il suo gioiello della mediana potesse seriamente partire, abbandonare i biancocelesti verso destinazioni più appaganti. Ma non sarà così. Il calciatore in questione lo ha ribadito più volte e, come se non bastasse, anche stavolta ha voluto dire la sua. In parole povere, lui non dirà addio alla Lazio!

Lazio, il calciatore non se ne va: “Tutti lo pensano ma la mia volontà è un’altra!”

Lazio, Luis Alberto, addio

È Luis Alberto il gioiello della mediana in questione, non il “Sergente” Milinkovic-Savic. In particolare, molte voci hanno descritto di un suo probabile addio agli “aquilotti“, ma lui ha sempre risposto picche. E questa volta ancora di più: intervenuto a Sky, il “Mago” ha chiarito che, a meno a che non ci sia l’espressa decisione di Lotito, lui non abbandonerà i biancocelesti.

LEGGI ANCHE: Pradé parla chiaro: “Vlahovic? Aspettiamo una risposta dai suoi agenti!”

Queste le sue dichiarazioni in esclusiva: “Se il progetto Lazio è adatto a me? In questi anni ho sentito tante cose su di me. Io sto tranquillo. Ho un contratto con la Lazio. Da tanti anni pensano tutti che voglio andare via. Ho parlato con il presidente, fino a quando lui non mi manda in un’altra squadra sto qui tranquillo“.

Impostazioni privacy